Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Wind Smart Special: 30GB, minuti ed SMS illimitati a partire da 5€ e fino a 3 mesi gratuiti

Il trend adottato dagli operatori telefonici, per questa estate, pare sia quello di offrire una serie di offerte simili tra loro, per andare incontro ad esigenze differenti. Anche Wind non è da meno e con Wind Smart Special offre minuti,SMS illimitati e 30GB di traffico dati strutturati in 5 opzioni dai 5 ai 9 euro, a seconda dei vantaggi garantiti.

Wind Smart Special prevede costi differenti a seconda dei benefici ottenuti

wind smart special

Le offerte Wind Smart Special saranno dedicate ad alcuni ex clienti Wind che in precedenza avevano lasciato il consenso a ricevere informazioni promozionali. Detto questo, gli utenti dovranno porre particolare attenzione all‘SMS ricevuto che illustrerà più nel particolare l’offerta accessibile. Infatti, le promo saranno suddivise in Smart Special 5, 6, 7, 8 e 9, ciascuna delle quali avrà costo di attivazione e mesi gratuiti differenti. Nel caso in cui non si abbia ben chiaro il piano offerto, il rivenditore potrà verificare la proposta nella propria dealer stationnella sezione Wind Per Te.

LEGGI ANCHE:Wind 3, TIM, Vodafone e Fastweb dovranno rimborsare per la fatturazione a 28 giorni: tutti i dettagli

Come detto i costi di attivazione varieranno tra 0, 5 e 10 euro, mentre i mesi gratuiti potranno essere 0, 1, 2 o 3 con canone mensile da 5 a 9 euro. Presumibilmente l’offerta senza costo di attivazione e con 3 mesi gratuiti, avrà poi un canone mensile di 9 euro. Inoltre l’attivazione della promo è vincolata alla richiesta della portabilità del numero sul quale è arrivata l’offerta. In aggiunta, per tutti c’è il costo della nuova SIM a 10 euro (con 1 euro di traffico incluso). Le cinque offerte presentate sono compatibili con l’iniziativa “Porta i tuoi amici” fino ad un massimo totale di 40GB, mentre non sono compatibili con il servizio di rateizzazione “Telefono Incluso“.

[su_app]