samsung wireless duo

Samsung Wireless Duo: nuovo accessorio in arrivo con Note 9? | Rumors

Qualche ora fa è comparso su Twitter, grazie a Roland Quandt, l’immagine di un nuovo accessorio che Samsung potrebbe decidere di ufficializzare il 9 agosto, insieme a Galaxy Note 9, Galaxy Watch e Galaxy Tab S4. Si tratta diSamsung Wireless Duo, un caricabatterie wireless, che dovrebbe permettere ricaricare contemporaneamente due smartphone oppure uno smartphone ed uno smartwatch.

Samsung Wireless Duo, non sarebbe la novità dell’anno, ma è piacevole esteticamente

samsung wireless duo

L’accessorio che il gigante sud coreano starebbe per ufficializzare non sarebbe certamente qualcosa di mai visto. In fondo, si tratta di una doppia piastra per la ricarica senza fili. Il dispositivo è evidentemente pensato per ricarica contemporaneamente smartwatch e smartphone,. Tuttavia, nonostante il secondo alloggiamento si più piccolo, la base può essere adattata senza problemi anche a due smartphone.

Entrambe le piastre sono dotate di tecnologia Fast Charge. Il suo prezzo, se confermato dovrebbe superare i60€. Certamente non poco, ma si sa che gli accessori di Samsung non sono mai stati particolarmente economici. L’oggetto potrebbe essere perfetto da piazzare in ufficio oppure a casa, sul comodino. In questo modo oltre ad essere un complemento d’arredo permetterebbe di avere smartwatch e smartphone sempre carichi senza troppi fili in giro.

[su_app]