samsung galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9: mostrate le patch di sicurezza di agosto ed una nuova colorazione

Samsung Galaxy Note 9 sarà ufficiale a brevissimo. Il 9 agosto il gigante sud coreano terrà un evento in cui presenterà il phablet, ma anche probabilmente i nuovi Galaxy Watch e Galaxy Tab S4. Intanto, sul Web continuano ad emergere indiscrezioni sul prossimo flagship dell’azienda. Le ultime riguardano il rilascio delle patch di sicurezza di agosto ed anche una nuova colorazione.

Samsung Galaxy Note 9: un render mostra la colorazione Lilac Purple

note 9 colore viola lila purple copia

Il Lilac Purple non è certo una variante di smartphone Samsung che non abbiamo mai visto. Per i meno avvezzi ai nomi particolari delle colorazioni, ci stiamo riverendo al rosa/violetto che il gigante sud coreano utilizza da un po’ sui alcuni dei suoi device. Tendenzialmente più delicato, non è necessariamente dedicato esclusivamente al pubblico femminile.

note 9 colore viola lila purple copia

Quanto alla seconda indiscrezione, sembra proprio che – nonostante luglio non sia assolutamente ancora finito – per Note 9 ci siano già le patch di sicurezza di agosto. Questo può significare tutto ed assolutamente nulla. Ad esempio, potrebbe essere un cambio di marcia per Google, intenzionata ad anticipare addirittura le patch di sicurezza in modo da permettere agli OEM dei test prima di implementarle nel sistema operativo. Oppure potrebbe trattarsi di una beta del firmware definitivo con patch di sicurezza parziali a bordo, sempre rilasciate dal gigante di Mountain View.

Quello che è certo è che manca pochissimo all’arrivo di quello che potrebbe essere l’ultimo phablet della serie Note.

[su_app]