samsung galaxy a cambio nome lineup

Samsung potrebbe cambiare le cifre della line-up “Galaxy A” | Rumors

Che questo sia un periodo di cambiamenti per l’area mobile di Samsung è abbastanza chiaro. Solo ieri vi abbiamo anticipato che – probabilmente – le linee di prodotto Galaxy S e Galaxy Note saranno unite in un unica line-up. Oggi, alcuni report lasciano pensare che probabilmente anche la serie Galaxy A cambierà. Essenzialmente, si potrebbe passare da una a due cifre per indicare il modello dello smartphone.

Samsung sembra a lavoro per cambiare e “sistemare” le sue line-up di smartphone

samsung galaxy a cambio nome lineup

LEGGI ANCHE:Recensione Samsung Galaxy A8 2018

Alcuni documenti – che testimoniano il deposito del marchio in Europa di alcuni modelli di device – mostrano dei codici della linea Galaxy A. Quello che attira l’attenzione è la presenza della doppia cifra (A10, A30, A50, A70 ed A90). Non solo, sembra scomparire il marchio “Galaxy”. Fino ad ora, gli unici smartphone che l’azienda non commercializzato con questa denominazione sono quelli dotati di sistema operativo Tizen.

LEGGI ANCHE:La gamma Samsung Galaxy A 2019 potrebbe avere il sensore ID sotto il display | Rumors

Si potrebbe pensare che i marchi depositati non siano collegati con l’attuale serie Galaxy A, che si tratti di nuove line-up di smartphone. Tuttavia, questo sarebbe parecchio controproducente. Infatti, contribuirebbe a creare molta confusione fra i vari modelli di device dello stesso produttore sud coreano. Per adesso non ci sono altre informazioni, ma sicuramente le novità in programma sono correlate con la volontà di commercializzare il maggior numero di smartphone possibile per recuperare il mercato perso.

[su_app]