android dev summit 2018

Google annuncia un nuovo Android Dev Summit: si terrà a novembre

Dopo tre anni, Google annuncia un nuovo Android Dev Summit. L’ultimo si è tenuto nel 2015. Si tratta di un evento in cui – tendenzialmente – il gigante di Mountain View si dedica agli sviluppatori concentrandosi sul lato tecnico dell’OS del robottino verde. Sebbene sia improbabile, l’evento potrebbe anche coincidere con l’arrivo dei nuovi Pixel.

A novembre 2018 Google terrà un nuovo Android Dev Summit

android dev summit 2018

L’incontro si focalizzerà principalmente su Android P, che fino ad allora potrebbe essere stato svelato con il nome di Adroid Pistacho (pistacchio, per dirlo in Italiano). Ad ogni modo, Big G ha garantito di avere in serbo per i partecipanti all’evento tantissime novità alle quali i partecipanti alla conferenza avranno accesso diretto.

L’azienda ha garantito che più avanti darà altre informazioni a riguardo del mega evento in programma per novembre 2018. L’ultimo, come anticipato, ha avuto luogo ben 3 anni fa e durante la conferenza gli argomenti furono di natura prevalentemente tecnica. Questo riduce di parecchio la possibilità che durante l’evento siano presentati i nuovi Google Pixel.

Anzi, tendenzialmente il gigante di Mountain View è solita tenere una conferenza stampa dedicata ai nuovi hardware durante i primi giorni di ottobre. Quindi tanto meglio, Google Pixel 3 e 3 XL potrebbero arrivare ben prima dell’Android Dev Summit.

[su_app]