google pixel 3 xl design notch

Google Pixel 3 XL con single camera e notch in un concept render

Mentre ci si avvicina al lancio dei prossimi Google Pixel 3 XL (presumibilmente ad ottobre, come il suo predecessore), appaiono sul web sempre più leak. Infatti, seguendo tutte le tracce lasciate dalle immagini in internet, Phone Designerne ha ipotizzato il concept in un render molto interessante. Secondo il designer infatti gli smartphone di Mountain View potrebbero apparire in 3 colorazioni: Panda, Just Black e Kinda Blue, seguendo la tendenza della generazione precedente.

I render di Google Pixel 3 XL presentano un device con camera singola posteriore e dual camera frontale

google pixel 3 xl concept render

Infatti, i render creati da Phone Designer ipotizzano Google Pixel 3XLcon single camera posteriore in controtendenza rispetto a tutti gli attuali flagship. Inoltre, i nuovi render mostrano un sensore ID posizionato nella parte centrale superiore. Sul lato destro, invece, è presente il bilanciere del volume e pulsante d’accensione. Nelle due versioni alternative alla black, i power button sono in una colorazione diversa.

google pixel 3 xl design frontale

Ma, come per la quasi totalità dei top di gamma, i render rispettano il trend del notch. Secondo questi concept, infatti, Google Pixel 3 XL dovrebbe essere dotato della “tacca” nella parte superiore con la dual camera ed altri sensori integrati. Nella parte posteriore ci sarebbe il “classico” altoparlante frontale. Lo smartphone sarà senz’altro lanciato con Android P a bordo e, anche i render seguirebbero questa indicazione. Ciò significa che si avrà accesso a tutte le gesture pensate proprio per l’ottimizzazione in 18:9. A confermare l’idea, nel render c’è la presenza della “pillola” in basso al centro, da cui si potrà accedere alle app recenti, alla home ed al Google Assistant.

Chiaramente, così come anticipato, queste immagini potrebbero essere lontanissime dalle vere sembianze deiPixel serie 3, ma si tratta piuttosto di una renderizzazione 3D di tutti i leak (attendibili o meno) raccolti in merito al dispositivo.

[su_app]