google pixel 3 e 3 xl display

Google Pixel 3 e 3 XL: svelati i display in una foto | Rumors

Android P supporta nativamente il notch, dunque un po’ c’era da aspettarsi che la tacca sarebbe stata presente almeno su uno dei due prossimi top di gamma di Google. Anche se, le ultime indiscrezioni prevedevano dei concept di smartphone borderless. Oggi è trapelata in rete un’immagine di due probabili vetri di protezionedi Google Pixel 3 e 3 XL. Sorpresa: se i leak fossero attendibili, il più grande avrebbe il notch!

Google Pixel 3: notch si, ma solo nella versione XL

google pixel 3 e 3 xl display

Stando all’immagine, i due futuri top di gamma di Google sarebbero parecchio diversi fra loro, esattamente come gli attuali. Il più piccolino avrebbe un display standard, anche se il rapporto d’aspetto sembrerebbe 18:9. La versione XL potrebbe invece essere equipaggiata con notch e conseguente rapporto d’aspetto 19:9.

google pixel 3 e 3 xl display

In comune però i due device avrebbero almeno due aspetti. Innanzitutto, i bordi sembrerebbero molto ridotti rispetto agli attuali Pixel, anche se non siamo a livelli di Vivo Apex. Inoltre, su entrambi sembra essere presente un doppio speaker audio stereo. La capsula auricolare potrebbe fare paio con uno speaker inserito subito sotto il display, sul frontale.

Ovviamente, si tratta solo di prime immagini da prendere con le pinze. Quanto alle specifiche di Google Pixel 3 e 3XL si conosce ben poco, a parte il processore (Qualcomm Snapdragon 845) e l’OS Android P.

[su_app]