pokèmon nintendo switch

Pokémon per Nintendo Switch potrebbe essere lanciato con un accessorio stile Pokémon Go | Rumors

Dopo l’ufficialità di Pokémon per Nintendo Switch, ecco che vediamo nascere nuovi rumors in relazione all’attesissimo titolo. Questa volta arrivano daEmily Rogers e riguardano la possibilità che il gioco porti con se un supporto esterno stile Pokémon Go ed un imminente data di lancio.

Pokémon per Nintendo Switch potrebbe portare un accessorio simile a quello visto per Pokémon Go

Pokémon Nintendo Switch

Pokémon stando ai rumors potrebbe essere lanciato su Nintendo Switch con un accessorio volto a migliorare l’esperienza di gioco. Inoltre, arrivano altri rumors in controtendenza con i precedenti che vorrebbero l’uscita del titolo tra pochi mesi, anzichè a fine anno. Inoltre, il gioco potrebbe essere munito di un accessorio stile Pokémon Go visto il successo riscontrato sull’app. Infatti, i numeri ottenuti dal gioco mobile diGame Freak, fanno pensare che anche il prossimo titolo otterrà un grande successo con implementazioni simili.

Secondo i rumors, prerogativa del prossimo gioco sarà quella di garantire un’esperienza inedita rispetto ai precedenti titoli di Pokémon. Chiaramente non si può escludere l’ipotesi di un’integrazione di accessori per migliorare l’esperienza di gioco sia in ragione del fatto che la Nintendo Switch offre modalità di gioco “particolari sia in ragione del successo del Pokémon Go Plus.

Pokémon per Nintendo Switch: ecco cosa sappiamo fin’ora

Ricordiamo che, trattandosi di rumors,tutte le informazioni acquisite fino a questo punto potrebbero essere smentite con l’ufficialità. Sono trapelate tra le altre cose, alcune modalità di gameplay: pare infatti che ci sia l’accesso ad un nuovo sistema di combattimento semplificato, snellendo le dinamiche di gioco. Alcune novità sarebbero introdotte grazie all’utilizzo deiJoy-Concon i sensori di movimento. In ragione di queste considerazioni ci si potrebbe aspettare un game play misto tra il tradizionale ed innovativo grazie alle nuove funzionalità di Switch. Sicuramente questo sarà un titolo che farà parlare per tanto tempo di sè vista la schiera di fan che si porta dietro.

[su_app]