nintendo labo

Nintendo Labo mostrato più nel dettaglio in questo video hands-on

L’annuncio diNintendo Labo per Nintendo Switchha sorpreso tutti, fra utenti ed addetti ai lavori. Questo perché si tratta di un prodotto piuttosto particolare e che ha fatto sorgere diverse domande e dubbi riguardo funzionamento ed efficacia. Se foste curiosi di scoprirlo più nello specifico, questovideo hands-on diEngadget ce lo mostra da più vicino.

Nintendo Labo: video hands-on

Come abbiamo avuto modo di constatare negli scorsi giorni,Nintendo Labo si divide indue kit, più o meno complessi nell’assemblaggio. Non si tratta di un’operazione estremamente semplice, in quanto è richiesta una certa precisione nel piegare ed incastrare i vari pezzi di cartonato.

Ad aiutarci in questo compiuto viene il software abbinato perNintendo Switch, il quale ci spiega passo per passo come realizzare il controller del caso. Dalle prime immagini il tutto risulta veramente ben realizzato: il software è curato graficamente, è intuitivo ed è possibile zoomare e tornare agli step precedenti per capire cosa si sia eventualmente sbagliato.

Potrebbe interessarti:
Nintendo Labo: partono i preorder su Amazon Italia

Stando a quanto riportato dal team diEngadget, i controller diNintendo Labo sono piuttosto reattivi. Ci vengono mostrati i vari giochi presenti nelKit Creativo, fra cui la moto Toy-con, la macchinina RC, la canna da pesca, la casa Toy-con ed il piano Toy-con. Vi lasciamo con il video in questione:

[su_app]