nintendo labo kit

Nintendo Labo: partono i preorder su Amazon Italia

Nelle scorse ore ha fatto molto parlare di sé la presentazione diNintendo Labo. La nuova esperienza interattiva perNintendo Switch si prepara a fare il suo debutto sul mercato anche in Italia. Infatti, da adesso sono disponibili in preorder su Amazon entrambe le varianti, ovvero Kit Assortito e Kit Robot.

Nintendo Labo in preorder su Amazon Italia

nintendo labo nintendo switch

L’obiettivo diNintendo Labo è tanto semplice quanto ostico: unire il mondo ludico digitale a quello manuale. Entrambi i kit, infatti, contengono dei set in cartoncino da assemblare e con cui ricreare delle simil-periferiche di gioco. Queste potranno essere utilizzate in combinazione con dei giochi che ricreeranno varie situazioni. Potremo impersonificare un robot, pescare, correre in moto, suonare un pianoforte ed altro ancora.

Nintendo Labo: prezzo e data di uscita in Italia

Se foste interessati,Nintendo Laboè disponibile inpreorder suAmazon Italia, con spedizioni a partire dal27 aprile. Il prezzo è di69.99 europer ilKit Assortito, mentre si sale a79.99 euro per ilKit Robot. Manca all’appello, invece, il Customization Set, contenente materiali aggiuntivi (stencil, adesivi e nastri) per personalizzare le periferiche e proposto negli USA a 9.99 dollari.

Prezzi sicuramente non particolarmente economici ed i dubbi rimangono: quanto saranno longevi questi giochi? Ma soprattutto questo cartone sarà effettivamente resistente? Verranno aggiunti altri kit, magari tramite terze parti? Non lo sappiamo, ma quello che è certo è che l’hype è reale.

[su_gizdeals_amazon]