Iliad Italia telefonia mobile

Iliad: rivelata la location del primo store a Milano | Foto

Lo scorso fine settimana sono comparsi i primi distributori automatici di SIM dell’operatore – il cui debutto è atteso entro il 21 giugno – che lasciavano presagire che l’approdo di Iliad fosse ormai imminente. Ed ora arriva un ennesima conferma in tal senso, con uno scatto che immortala quello che sarà il primo store del brand a Milano.

Iliad: ecco dove sarà il primo store ufficiale a Milano

iliad store milano

L’immagine in alto è stata scattata dai colleghi di MondoMobileWeb, i quali hanno rivelato la location del primo store Iliad di Milano. Questo sorgerà nei pressi divia Restelli 1/A, esattamente nel luogo in cui è situato il quartier generale della compagnia telefonica. I locali al pianterreno del lato nord del palazzo, infatti, ospiteranno il nuovo negozio Iliad ed attualmente sono oggetto di alcuni lavori (come si vede anche dalla foto in alto).

Anche se si intravede un bancone, purtroppo le finestre sono completamente oscurate e non è possibile capire quali saranno i servizi offerti dallo store. Inoltre, sulla scia di quanto visto a Catania, sembra che i distributori automatici di SIM dell’operatore siano sbarcati anche nel Centro Commerciale Auchan di Merate. Contrariamente a quest’ultimo, sembra che i totem siano invece assenti nei centri Auchan di Milano e di Monza.

Insomma, fervono i preparativi per l’arrivo di Iliad – abbiamo visto anche la presenza dell’operatore dei terminali Sisalpay – ma, sfortunatamente, ancora non sono disponibili novità “certe” in merito ai prezzi e alle promozioni che accompagneranno il brand in Italia.

[su_app]