google pixel 3 nuove BUDS e smartwatch pixel

Google già a lavoro su Pixel 3, Pixel 3 XL, Buds 2 ed uno smartwatch | Rumors

Sono passati alcuni mesi dal lancio ufficiale dei nuovi Google Pixel 2 e 2 XL eppure siamo già in odor di novità hardware. Come se non bastassero tutte quelle software che Big G sta presentando durante la I/O 2018. Non si tratta però di nulla di ufficiale, ma di un leak del celeberrimo Evan Blass. Sembra che per il futuro siano previste diverse novità da parte del gigante di Mountain View.

Google sarebbe già a lavoro sui prossimi prodotti hardware: non solo smartphone, manche la seconda generazione di Buds ed il primo smartwatch Pixel

google pixel 3 nuove BUDS e smartwatch pixel

Insomma, che dopo Pixel 2 e 2 XL ci sarebbero stati Pixel 3 e 3 XL un po’ lo immaginavamo, se ne parla da qualche settimana dopo il lancio praticamente. Anche le ormai celebri cuffie di Google, le Buds, era probabile che sarebbero state rinnovate con una seconda generazione.

https://twitter.com/evleaks/status/994585799235600384

A sorprendere, finalmente, è l’arrivo del primo smartwatch di Google. Anche di questo si è tanto parlato in passato, ma nulla di concreto. Secondo il noto leaker Evan Blass i tempi sarebbero maturi, quasi. Infatti, il prossimo lancio dell’azienda – che normalmente si tiene verso la fine dell’anno – potrebbe prevedere anche un orologio intelligente. Oltre ovviamente ai nuovi smartphone ed ai nuovi auricolari.

LEGGI ANCHE:Google News cambia con una bellissima interfaccia | Download APK

Per il momento, non ci sono altre indiscrezioni degne di nota, ma siamo sicuri che a breve inizieranno a trapelare altre informazioni.

[su_app]