google pixel watch evleaks

Google Pixel Watch potrebbe debuttare con Android Wear 2.0

All’evento tenutosi a San Francisco all’inizio di questo mese, Google avrebbe dovuto annunciare uno smartwatch assieme ai due smartphone della serie Pixel. Tali informazioni erano state già rivelate da alcune indiscrezioni precedenti.

Secondo Evleaks, noto leaker di Twitter, “Big G” potrebbe lanciare il suo primo smartwatch (o forse più di uno) nel primo trimestre del 2017 con Android Wear 2.0. Questo, probabilmente, significa che gli orologi smartrappresenteranno una sorta di trampolino di lancio per la nuova versione del sistema operativo per smartwatch.

Logo Google Google.com

Google Pixel Watch: in arrivo i primi smartwatch nel 2017?

Ora, la grande domanda è: in che mese del primo trimestre dell’anno prossimo verranno annunciati gli smartwatch? Considerando che Google tiene abitualmente solo due eventi all’anno, c’è però da dire che nel primo trimestre avranno luogo altre due importanti manifestazioni: ilCES a gennaio e l’MWC a febbraio.

È difficile ancora intuire se gli orologi smart verranno annunciati in una delle due fiere. I due dispositivi potrebbero continuare il trend “Made by Google” che l’azienda ha inaugurato questo mese con i due Pixele quindi i due smartwatch potrebbero essere fabbricati da una società terza ma progettati dalla stessa Google.

https://twitter.com/evleaks/status/786665339652157440

Per quanto riguarda la denominazione, il colosso di Mountain View potrebbe decidere di chiamare i nuovi dispositivi Pixel Watch, per creare un vero e proprio ecosistema di dispositivi.

Da notare anche che diversi produttori di smartphone prevedono di annunciare quest’anno nuovi orologi smart con Android Wear, probabilmente per via dell’arrivo di Android Wear 2.0 che porterà una serie sostanziosa di novità.

google pixel watch evleaks

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.