Google News

Google News cambia con una bellissima interfaccia | Download APK

La scorsa settimana abbia dato un primo sguardo alle novità in arrivo con Google News, la nuova app dell’azienda di Mountain View (al momento reduce dal Google I/O 2018) che integra il vecchio Play Edicola con News e Meteo, la precedente app dedicata alla news. Ebbene, se siete interessati a provare in anteprima le nuove funzionalità – in italiano e con notizie riferite all’Italia – non dovrete far altro che procedere con il download.

Google News: scarica l’app tramite APK e prova in anteprima il nuovo servizio di Google

Il file APK di Google News infatti è già sbarcato su APKMirror ed è disponibile al seguente link. Non dovrete far altro che effettuare il download ed installare manualmente l’applicazione con un semplice click. L’app andrà a sostituire Play Edicola (qualora fosse installata sul device) in quanto si tratta di una sorta di aggiornamento della stessa.

In realtà ci troviamo di fronte ad un servizio completamente rinnovato. Una volta che l’applicazione si sarà sincronizzata con il vostro account Google accederete alla schermata principale. Sono presenti quattro schede: Per Te, Titoli, Preferiti e Pubblicazioni. Quest’ultima vi permetterà di accedere alle varie testate, comprese quelle a pagamento. Inoltre, tramite i Preferiti potrete aggiungere sia degli Argomenti che delle Fonti, in modo da tenere sempre sott’occhio le notizie che più vi interessano.

Per restare in tema, per aggiungere GizChina.it ai vostri Preferiti vi basterà semplicemente cliccare su questo link, aprirlo tramite Google News e selezionare la stellina in alto a destra. In merito al rilascio sul Play Store, provvederemo ad aggiornare il seguente articolo non appena l’app sarà disponibile.

[su_app]