samsung galaxy Note 9 batteria 4000 mAh e display 6,4"

Samsung Galaxy Note 9: display da 6,4″ e batteria da 4000 mAh | Rumors

Samsung Galaxy Note 9 potrebbe essere dotato di un display da ben 6,4 pollici e batteria da 3850 o 4000 mAh. Si tratterebbe di circa 0,1 pollici e fino ad 800 mAh in più rispetto all’equipaggiamento del suo predecessore. Il dispositivo è ancora in fase di sviluppo eppure le indiscrezioni sono già moltissime, alcune palesemente false.

Samsung Galaxy Note 9: display e batteria più ampi per il nuovo phablet con la penna

samsung galaxy Note 9 batteria 4000 mAh e display 6,4"

Il re dei phablet, che dopo anni è ancora il preferito dagli utenti, potrebbe essere presentato in anticipo rispetto ai suoi predecessori. Alle indiscrezioni già trapelate si aggiungono oggi quelle di noti leaker, relative a display e batteria. Soprattutto, il considerevole aumento di mAh potrebbe rendere il Samsung Galaxy Note 9 in grado offrire autonomia energetica ben più interessante di quella dell’attuale phablet di punta.

La scheda tecnica del dispositivo è ormai in parte nota. Non dovrebbero esserci grossi stravolgimenti nel momento in cui il dispositivo sarà ufficiale:

  • Processore versione US: QualcommSnapdragon 845
  • Processore versione Europea: Samsung Exynos 9810 /Samsung Exynos 9820;
  • RAM:6GB;
  • Storage interno: a partire da 64GB.

Attualmente non ci sono molti render e non esistono foto reali che possano dare un’idea di come sarà Samsung Galaxy Note 9, questo perché probabilmente ingegneri e designer sono ancora a lavoro sulla realizzazione del phablet. A ritardare il tutto potrebbe essere la volontà di implementare il lettore d’impronte digitali al di sotto del display. Tuttavia, nemmeno sotto questo punto di vista sembrano esserci certezze. Il lancio, anche se anticipato, sarà sicuramente fissato ad estate inoltrata, in modo da essere pronto a fare il suo glorioso esordio durante l’IFA di Berlino.

[su_app]