samsung galaxy A6 foto leak reali

Samsung Galaxy A6 ed A6+: nuove foto reali ed immagini di render | Rumors

Samsung Galaxy A6 ed A6+ continuano ad essere svelati, giorno dopo giorno. Oggi delle nuove immagini mostrano alcuni render di A6+ ed addirittura delle presunte foto reali di A6. Sembra essere confermato il design apparso nei render delle prime cover per i nuovi smartphone.

Samsung Galaxy A6 ed A6+: confermate le linee estetiche premium simili a quelle di S9

samsung galaxy a6+ render

Quest’anno i medio di gamma del gigante sud coreano saranno particolarmente interessanti, lo avevamo già capito. A darci altre informazioni è lo store polacco MGSM, che proprio non è riuscito a resistere ed attendere sino al lancio ufficiale. Infatti, l’e-commerce ha pubblicato delle immagini di render che mostrano in dettaglio Galaxy A6+. Oltre a confermarci la colorazione nera, sembra che ormai non ci siano più dubbi circa la presenza di doppio sensore fotografico sul back panel dello smartphone.

samsung galaxy A6 foto leak reali

Dalle autorità delle telecomunicazioni brasiliane arrivano invece quelle che dovrebbero essere delle foto reali di Samsung Galaxy A6. Anche questa volta in colorazione nera. In questo caso, il sensore principale della fotocamera sembra essere uno. Nulla che già non avessimo scoperto con i precedenti leak. Insomma, ormai almeno sul design non ci sono più dubbi. Non resta che aspettare l’ufficializzazione per capire se anche la scheda tecnica trapelata nei giorni sarà confermata.

[su_app]