Samsung logo

Samsung Galaxy A6 ed A6+ saranno i nuovi mid-range per l’Europa

Lo scorso novembre 2017 si parlò di comeSamsung stesse valutando diunificare la gamma Galaxy A. Fino allo scorso anno, infatti, questa presentava3 modellidivisi per fasce di prezzo: A3, A5 ed A7. Al contrario, questo 2018 si è aperto con l’arrivo di Galaxy A8 e A8+, due nuovi dispositivi nella fascia medio-alta. E a questi dovrebbero seguire gli inediti (fino ad ora)Samsung Galaxy A6 edA6+: così affermaSamMobile, fonte piuttosto attendibile in merito.

Samsung Galaxy A6 ed A6+: in arrivo i nuovi mid-range in Europa

samsung ifa logo

L’obiettivo di questiSamsung Galaxy A6 eA6+ sarebbe quello di andare a ricoprire la fascia mid-range, visti i prezzi dei succitati Galaxy A8 e A8+. Per quanto riguarda la data di lancio, ancora non si sa nulla, dato cheSamMobileha specificato un vago “più tardi quest’anno“. I paesi in cui sarà reso disponibili saranno Europa, Russia e Medio Oriente.

Stando ai recenti benchmark trapelati, ilSamsung Galaxy A6 dovrebbe integrare 3 GB di RAM un chipset proprietario SamsungExynos 7870. Si tratta di una soluzione a 14 nm con processore octa-core Cortex-A53 con frequenza fino ad 1.6 GHz, oltre ad una GPU Mali-T830.

Al contrario, ilSamsung Galaxy A6+ proporrà una configurazione differente, con loSnapdragon 625 di Qualcomm e4 GB di RAM. In entrambi i casi avremo supporto alla connettività Bluetooth 4.2, oltre alla presenza diAndroid 8.0 Oreo.

later 2018

[su_app]