samsung galaxy a6 design simile s9

Samsung Galaxy A6 ed A6+ potrebbero assomigliare a Galaxy S9 | Rumors

Samsung Galaxy A6 ed A6+ potrebbero avere un design molto simile a quello di Galaxy S9. L’indiscrezione arriverebbe da alcuni render che raffigurano le probabili cover di protezione dei due device.

Samsung Galaxy A6 ed A6+: design premium come quello di S9

samsung galaxy a6 design simile s9
Samsung Galaxy A6+

Quest’anno i medio di gamma del gigante coreano potrebbero essere ancora più interessanti, grazie ad una spinta di design che li renderebbe molto simili agli attuali flagship. I dispositivi potrebbero rappresentare l’alternativa economica per chi non è intenzionato a spendere grandi cifre, ma non vuole comunque rinunciare alle linee estetiche premium di Galaxy S9.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy A6: svelate la scheda tecnica| Rumors

samsung galaxy a6 design simile s9
Samsung Galaxy A6

Infatti, sul Web sono trapelate alcune immagini – di render – che rappresenterebbero delle cover dei futuri medio di gamma dell’azienda sud coreana. Il display dovrebbe essere del tipo Infinity, ma con un po’ di bordi in più. Il lettore d’impronte digitali si conferma sul posteriore. Il jack audio da 3,5 millimetri rimane posizionato in basso, ma non si vede traccia dello speaker audio, che potrebbe non essere presente nell’immagine di render. Rimane in dubbio la porta per la ricarica della batteria e la connessione al PC, infatti non si sa se sarà USB type-C oppure micro-USB. Dalle immagini sembra più del secondo tipo. Infine, sembra confermata la doppia fotocamera di Samsung Galaxy A6+.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy A6 ed A6+ saranno i nuovi mid-range per l’Europa

Ormai manca poco al lancio degli smartphone, e parte dei dettagli tecnici sono noti. I mercati di arrivo – Europa, Russia e Medio Oriente – dovrebbero includere anche l’Italia.

[su_app]