Samsung Galaxy A6: svelate la scheda tecnica| Rumors

I nuovi Samsung Galaxy A6 sarà lanciato in India verso la fine del mese. Tuttavia, il terminale verrà commercializzato a livello globale, almeno stando alle ultime indiscrezioni. Intanto, online trapelano gran parte delle specifiche tecniche.

Samsung Galaxy A6: ecco i dettagli tecnici alla vigilia del lancio

Sembra che Samsung Galaxy A6 sia destinato ad arrivare prima sul mercato indiano e solo dopo nel resto del mondo. Alla vigilia del lancio, previsto per la fine del mese, trapelano nuove indiscrezioni sulla probabile scheda tecnica del prossimo device del gigante sud coreano. Lo smartphone arriverà con display da 5,6″ e risoluzione HD+. Dunque, il rapporto d’aspetto dovrebbe essere 18:9.

Il processore sarà molto probabilmente Exynos 7870, supportato da 4GB di memoria RAM e 32GB di storage interno. La fotocamera principale dovrebbe montare un sensore singolo da 16MP. L’autonomia energetica dovrebbe essere garantita da una batteria da 3000 mAh. Infine, il sistema operativo dovrebbe essere Android 8.0 già al lancio.

Samsung Galaxy A6 non sarà l’unico della gamma. Infatti, insieme al terminale dovrebbe arrivare anche una versione plus. Tuttavia, non si sa se A6 ed A6+ saranno ufficiali contemporaneamente o se il lancio sarà separato. Sulla versione plus non ci sono nuovi dettagli, ma stando alle vecchie indiscrezioni pare che il processore sia Qualcomm Snapdragon 625 supportato da 4GB di memoria RAM.

[su_app]