moto z3 play cover potetic 3 lettore d'impronte digitali sul posteriore

Moto Z3 Play: lettore d’impronte digitali sul bordo destro | Rumors

Un’immagine di render mostra un Moto Z3 Play con lettore d’impronte digitali posizionato sul bordo destro. La foto indica uno smartphone Motorola non dotato di tasto home fisico, ma con un pulsante di accensione e spegnimento che potrebbe ospitare il metodo di sblocco con riconoscimento dell’impronta digitale.

Moto Z3 Play: niente tasto home , ma il lettore d’impronte digitali non finisce sul posteriore

moto z3 play cover potetic 3 lettore d'impronte digitali sul posteriore

La foto di rendere del presunto Moto Z3 Play lo mostra all’interno di quella che potrebbe essere una protezione in TPU ultra resistente di Poetic, che non ha atteso l’evento ufficiale per pubblicare sul suo e-commerce la protezione per uno smartphone ancora ufficiale.Nonostante il tipo di cover, che copre praticamente l’intero smartphone, il tasto di accensione e spegnimento sarebbe lasciato scoperto. Questo non fa che accreditare l’ipotesi di un sensore d’impronte digitali posizionato proprio sul pulsante di ON/OFF.

Dunque, l’immagine di leak potrebbe essere decisamente attendibile, considerando che i produttori di accessori conoscono in anteprima il form factor dei device, proprio per essere pronti alla produzione di cover e pellicole.

Sembra confermata la presenza di USB type-C, la mancanza di mini jack audio e la presenza di doppia fotocamera posteriore (che dovrebbe essere da 12+8MP). La scheda tecnica del nuovo medio di gamma compatibile con i moduli è parzialmente nota. Il processore dovrebbe essere Qualcomm Snapdragon 636, mentre il display dovrebbe raggiungere le dimensioni di 6,1″ contro i 5,5″ del predecessore. La presentazione ufficiale dei nuovi smartphone non sembra prevista per domani, 19 aprile, in Brasile. Cosa che invece accadrà per la nuova line-up di Moto G6.

[su_app]