moto z3 play

Moto Z3 Play con Snap 636: foto e scheda tecnica dall’ente FCC

Dopo un certo trambusto all’interno della società,Motorola si prepara al lancio della nuova gamma di smartphone per questo 2018. Fra questi ci saràMoto Z3 Play, svelato quasi in toto, così come l’intera line-up dell’azienda. Adesso lo smartphone ha ricevuto lacertificazione FCC, mentre alcune foto del dispositivo sono trapelate in rete, mostrandoci dei dettagli costruttivi degni di interesse.

Moto Z3 Play certificato dall’FCC: foto e scheda tecnica

In più di un’occasione è successo che, prima del suo lancio ufficiale, uno smartphone fosse “svelato” da qualche produttore di cover. Ed anche ilMoto Z3 Play ha subito la stessa sorte, sfoggiando un’estetica simile a quella di Moto X4, almeno nella parte posteriore. Qua, infatti, troviamo unadual camera con modulo circolare, con sensori da 12 + 8 mega-pixel. Anche se la scocca dovrebbe essere invetro, rimane l’aspetto legato allamodularità, fornendo pieno supporto aiMoto Mods finora usciti sul mercato.

Spostandoci sul davanti, invece, le cose cambiano e non poco. Frontalmente è presente un display da ben6.1 pollicidi diagonale, a differenza dei 5.5 pollici del suo predecessore. Tuttavia, le dimensioni rimarranno invariate, visto il suddetto supporto modulare. La selfie camera con sensore singolo sarà da5 mega-pixel. Ed ilsensore ID dov’è? Se guardate bene le immagini, vi accorgerete che Motorola ha optato per unlettore laterale, in modo da risparmiare spazio sul fronte.

[su_app]