moto g6 teaser ufficiale twitter
Foto render della line-up di Moto G6

Motorola Moto G6: video teaser ufficiale ne mostra il design

Qualche ora fa, l’account Twitter di Motorola UK ha pubblicato un video teaser ufficiale che mostrava alcuni dettagli sul prossimo Motorola Moto G6. Lo status è stato già cancellato ma il video è stato salvato e ricaricato da terzi su YouTube. Guardandolo è possibile farsi un’idea di come sarà il prossimo smartphone della compagnia di Lenovo.

Motorola Moto G6: lettore d’impronte digitali posizionato sul frontale e doppia fotocamera principale

Stando a quanto mostrato nel video, il lettore d’impronte digitali è posizionato sul frontale, dove essenzialmente è stato posizionato anche nelle generazioni precedenti. Vecchi leak lo descrivevano sul posteriore, proprio sul logo Motorola, ma così non è stato. Il logo però sembra comunque essere presente.

LEGGI ANCHE:Moto G6 e Moto G6 Play mostrati per intero in questi render leak

Inoltre, accanto al tasto accensione e spegnimento sembra comparire un pulsante per il controllo del volume o delle notifiche che molto simile allo slider presente sui device OnePlus. Ovviamente, nel video non viene specificato nulla in merito alla sua possibile funzione. In generale, l’estetica di Moto G6 sembra non differire granché da quanto emerso, tramite leak e foto di render, fino ad oggi.

Dunque c’è da aspettarsi che anche gran parte delle schede tecniche della line-up di G6 saranno confermate in gran parte. L’evento ufficiale di presentazione è previsto per il 19 aprile in Brasile.

[su_app]