lg g7 thinq banner

LG G7 ThinQ: con gli inviti ufficiali arrivano nuovi render da evleaks

Da oggi parte ufficialmente il countdownper il lancio del nuovo LG G7 ThinQ. Infatti, dopo i rumors che volevano il lancio per il 2 maggio, proprio oggi l’azienda ha iniziato ad estendere gli inviti per la presentazione ufficiale a New York. Inoltre, a distanza di poche ore dalla diramazione degli inviti arrivano da Twitter nuovi render, anche questa volta dal profilo di evleaks.

La società mette in chiaro che l’invito del 2 maggio è per LG G7 ThinQ

LG G7 ThinQ

Una delle poche notizie che riusciamo ad estrapolare dall’invito, infatti, è proprio che questo si riferisce all’LG G7 ThinQ. Il biglietto conserva un layout minimal, nel quale si intravedono i bordi del dispositivo, nero su nero, con le informazioni – al centro – per i fan. Contrassegnate il vostro calendario per un grande annuncio ( il 2 maggio n.d.r.) , è questo -e nient’altro – il claim con il quale LG attira l’attenzione sul proprio prodotto.

Non viene ufficializzato il prezzo di lancio o altri dettagli. Fortunatamente – per i più appassionati – nel corso di questi mesi ci sono pervenuti varileaks, anche da fonti molto attendibili, che hanno permesso agli addetti ai lavori di tracciare il profilo del device. Ad oggi si aggiunge alla mole di rumors, come anticipato, l’ennesimo tweet di evleaks.

Il tweet di evleaks chiarisce alcuni rumors sul nuovo LG G7 ThinQ

LG G7 ThinQ

Guardando l’immagine, infatti, non ci sono particolari sorprese. Viene confermato il notch, con la doppia fotocamera posta verticalmente ed un tasto dedicato a Google Assistant. Inoltre troviamo l’ingresso mini-jack da 3.5 mm ed il sensore ID posto al centro immediatamente sopra al logo del dispositivo. Anche le colorazioni sembrerebbero essere confermate, così come il comparto hardware improntato sull’ottimizzazione dell’IA. Questo render sembra essere, quindi, in linea con la maggior parte dei leak. Ovviamente per saperne di più bisognerà attendere il 2 maggio. Anche in relazione ai costi, questi verranno sicuramente tenuti nascosti fino alla data prestabilita.

[su_app]