lg g7 thinq banner

LG G7 ThinQ: potente come uno stereo portatile grazie allo speaker Boombox

Continuano le indiscrezioni sul prossimo top di gamma della casa sudcoreana. Dopo il focus sul Super Bright Display, l’azienda ci rivela qualche informazione in più per quanto riguarda il comparto audio del nuovo LG G7 ThinQ.

LG G7 ThinQ con Boombox speaker offre un’audio da stereo portatile

lg g7 thinq

Il 2 maggio debutterà il prossimo flagship di LG, un dispositivo tanto atteso e che si preannuncia ricco di novità rispetto al suo predecessore. Stando a quanto dichiarato dalla stessa compagnia asiatica, LG G7 ThinQ ha ricevuto un trattamente di riguardo in merito alla parte audio. Per la prima volta, si è scelto di focalizzarsi su uno degli aspetti più importanti per quanto riguarda il rapporto tra device e utenti, ovvero quello “musicale”. Oggigiorno ascoltare i propri brani preferiti all’aperto o in casa sfruttando lo smartphone è una delle attività più “classiche” che si possano svolgere con un dispositivo mobile. Per questo motivo LG ha deciso di puntare a trasformare il suo flagship in un vero e proprio stereo portatile, per fornire un’esperienza audio senza precedenti.

LG G7 ThinQ sarà dotato di un Boombox Speaker, capace di amplificare il volume del suono di base di oltre 6 dB, utilizzando lo spazio interno del device come una cassa di risonanza. L’effetto – stando a quanto annunciato dalla compagnia – è quello di un volume 10 volte maggiore rispetto ai tipici smartphone. Inolte, quando viene posizionato su una superficie, LG G7 utilizza la sua cassa di risonanza come un woofer per amplificare ulteriormente i bassi.

Poi, per tutti gli utenti che preferiscono le cuffie, sarà presente un audio surround 3D DTS:X (per qualsiasi tipo di contenuto), con prestazioni fino a 7.1 canali. Immancabile – vista la tradizione del brand – il Quad DAC Hi-Fi, per un suono di qualità audiofila. Allora, siete pronti per il nuovo gioiellino di LG?

[su_app]