LG G7 ThinQ

LG G7 ThinQ avrà a bordo un display smart e super luminoso

Dopo gli inviti per l’evento di lancio del top di gamma, l’azienda ha confermato alcune delle specifiche del nuovo LG G7 ThinQ. In particolar modo si è concentrata sul display del device, un panello super luminoso e con consumi energetici ridotti rispetto al suo predecessore.

LG G7 ThinQ: ecco le specifiche del Super Bright Display

lg g7 thinq

Stando a quanto riportato dalla stessa compagnia di Seoul, LG G7 ThinQ arriverà con un ampio display FullVision da 6.1 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ (3120 e 1440 pixel), rapporto in 19.5:9 (con una cornice inferiore più sottile del 50% rispetto al G6) e luminosità massima di 1000 nit. Il pannello è stato progettato per una maggiore visibilità sotto la luce del sole, grazie alla tecnologia Super Bright Display di LG, che consente di avere consumi ridotti fino al 30% e lo schermo più luminoso e brillante sul mercato degli smartphone. Nelle impostazioni di LG G7 ThinQ – come si evince anche dall’immagine in alto – sono presenti delle apposite opzioni per cambiare il livello dei colori (Auto, Eco, Cinema, Sports, Game ed Expert).

La modalità Auto si occuperà di identificare i contenuti – che si tratti di video, foto, giochi, siti web – ed ottimizzerà automaticamente le impostazioni dello schermo, in modo da garantire la migliore esperienza di visualizzazione. Inoltre viene confermata una feature già anticipata alcuni giorni fa. Tramite la voce New Second Screen sarà possibile attivare e disattivare la visualizzazione del notch, in base alle esigenze e alle preferenze dell’utente.

[su_app]