AppleiOSiPhoneNewsRumorTech

Apple WWDC 2018: ecco le date ufficiali dell’evento

Come da tradizione, anche quest’anno si terrà l’Apple WWDC 2018. L’evento, che avrà luogo a San Jose, in California, durerà 5 giorni, dal 4 all’8 giugno. In occasione della manifestazione saranno illustrate a partecipanti ed addetti ai lavori quelle che saranno le novità, sia software che hardware. Vediamo quali potrebbero essere i papabili protagonisti.

Apple WWDC 2018: aperte le registrazioni

Secondo quanto pronosticato, non mancheranno novità più o meno sostanziali per macOSiOStvOSwatchOS, l’intera suite di sistemi operativi targata Apple. In particolar modo le modifiche più sostanziose dovrebbero avvenire per macOS, con una maggiore compatbilità con smartphone e tablet.

A proposito di quest’ultimi, sul palcoscenico del WWDC 2018 sono attesi i nuovi iPad Pro 2018. Per questi si parla di un design full screen similare a quanto visto con iPhone X, la conseguente sostituzione del Touch ID con il più avanzato Face ID e l’utilizzo del rinnovato chipset a 7 nm A11X Bionic. I modelli dovrebbero essere sempre due, questa volta con diagonali da 11 e 12.9 pollici.

Tanta attesa anche per la chiacchierata versione “economica” della gamma MacBook Air. Il prezzo più accessibile ne renderebbe l’acquisto più appetibile anche a quella fascia d’utenza solitamente rivolta a prodotti più economici.

Se abitaste negli USA e/o voleste prendere parte all’evento, potete farlo effettuando la registrazione sul sito ufficiale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.