apple iphone se 2

Apple iPhone SE 2, trapela in rete un presunto video hands-on

Sono ormai passati quasi due anni dalla presentazione del primo (e finora unico) iPhone SE. Un device piuttosto interessante, capace di integrare in un telaio oramai considerato super compatto l’hardware prestante del fratello maggiore iPhone 6s. Il melafonino riuscì a riscuotere un discreto successo e a crearsi un gruppo di appassionati che attendono il rilascio del suo successore. In queste ore è trapelato in rete un video hands-on del presunto AppleiPhone SE 2.

Apple iPhone SE 2 sembra proprio un iPhone X mascherato in questo video hands-on

Va bene che il successo del design dell’iPhone X è stato piuttosto ampio, vista anche la foltissima schiera di brand che lo hanno imitato. Va bene anche che precedenti rumors parlavano di un iPhone X Mini come successore di iPhone SE. Tuttavia, il creatore di questo video sembra aver preso troppo alla lettera queste voci di corridoio.

Il device appare in tutto e per tutto un iPhone X, con tanto di notch provvisto di sensore per la scansione tridimensionale del volto. Una feature che difficilmente potrebbe essere implementata su quello che possiamo definire il budget phone di casa Apple. Il flagship del decennale della mela sembra essere stato camuffato con una cover. Per la precisione gli è stato applicato una sorta di bumper perimetrale nero, per farlo sembrare più squadrato, riprendendo il design di iPhone SE.

Ad ogni modo, i dubbi sulla reale possibilità di vedere un iPhone SE 2 in questo 2018 permangono. Se da una parte voci di corridoio vogliono che questo venga presentato in occasione del WWDC 2018, alcuni esperti smentiscono invece tali illazioni ed affermano che questo device “non s’ha da fare“.

[su_app]