Apple iPhone SE

iPhone SE 2 non s’ha da fare: parola di Ming-Chi Kuo

Tutti gli appassionati dei dispositivi di Cupertino, e in particolare quelli in attesa di un possibile iPhone SE 2, potrebbero ricevere una cattiva notizia. Dopo mesi di indiscrezioni su un presunto seguito del melafonino in versione mini, il solito l’analista di KGI Ming-Chi Kuo sembra dare il colpo di grazia alla cosa.

iPhone SE 2 potrebbe non essere in programma

Apple iPhone SE

Apple potrebbe non avere progetti in merito ad un presunto iPhone SE 2. Oppure, sempre secondo Ming-Chi Kuo, se lo smartphone si farà non sarà esattamente come immaginato. Ovvero, non saranno presenti le feature tanto agognate dagli utenti, come la ricarica wireless ed un comparto fotografico in grado di supportare un Face ID avanzato. In pratica potrebbe trattarsi di un minor upgrade del precedente modello

Nei giorni scorsi, alcune indiscrezioni volevano il melafonino presentato alla prossima WWDC 2018. Sempre la stessa fonte parlava di una inedita back cover in vetro, per consentire il supporto alla ricarica wireless. Il noto analista di KGI sembra smentire questi rumors; con tre nuovi melafonini in arrivo il prossimo autunno, Cupertino potrebbe non disporre delle risorse di sviluppo per un SE 2.

[su_app]