apple iphone 2018 render

KGI svela nuove informazioni sulla gamma iPhone X 2018 di Apple

L’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo svela nuove informazioni riguardo ai prossimi iPhone X 2018. Egli può essere considerato una fonte piuttosto affidabile, dal momento che da anni opera vicino al mondo Apple e ottiene le proprie informazioni direttamente dalla catena di produzione dei prodotti di Cupertino. L’analista conferma tre varianti del prossimo smartphone e svela interessanti dettagli sul modelloeconomico” con display LCD.

Apple: gli iPhone 2018 saranno tre, più grandi e con una batteria maggiore

iPhone X 2018

L’iPhone X 2018 con display LCD monterà un pannello Full Active prodotto da JDI da 6.1 pollici di diagonale (tuttavia JDI dovrebbe fornire il 70% dei display). Questo tipo di pannello permetterà di ridurre all’osso le cornici su tutti e quattro i lati. Queste dovrebbero misurare appena 0.5 mm. Come nell’iPhone X attuale mancherà il tasto home fisico e sarà presente l’iconiconotch che permetterà al dispositivo di sfruttare la tecnologia TrueDepth per il riconoscimento tridimensionale del volto. Non mancheranno inoltre le Animoji.

La batteria sarà rettangolare e singola cella, di circa l’8.5% più capiente di quella del suo predecessore: si parla di 2.850/2.950 mAh. Un incremento reso possibile da una scheda logica più piccola. Confermate le precedenti voci circa il prezzo, ovvero700/800 dollari per la versione con il taglio di memoria più piccolo. Tutto ciò si va ad aggiungere alle informazioni trapelate nelle scorse settimane.

Gli iPhone X 2018 con pannello OLED saranno due. La versione Plus avrà un display da 6.5 pollici di diagonale ed una batteria da 3.300/3.400 mAh, ovvero con una capacità del 25% maggiore rispetto al fratello più piccolo. Le batterie di entrambi i device avranno la forma ad “L” dell’attuale modello. Queste le informazioni che Ming-Chi Kuo aggiunge rispetto a quanto già trapelato nei giorni scorsi. Ad ogni modo, conclude l’analista, le vendite saranno un successo, soprattutto per quanto riguarda l’iPhone X 2018 con display LCD.

[su_app]