AppleiPhoneNewsRumorSmartphone

iPhone X 2018: arrivano nuove conferme su due modelli OLED e uno LCD

A cominicare dallo scorso novembre, sono state varie le indiscrezioni in merito ai futuri iPhone. Progressivamente si va delineando quella che potrebbe essere effettivamente la nuova gamma di melafonini prevista per il 2018. Alcuni rumors, provenienti da China Times sembrerebbero confermare ulteriormente la presenza di due modelli OLED e di uno con dispay LCD.

iPhone X 2018: previsti due device con display OLED e un modello LCD

apple iphone x plus 2018Stando a quanto riportato da China Times – anche se il portale non cita la fonte dovrebbe trattarsi di qualcuno di vicino alla catena di produzione – Apple non compierà un passaggio completo alla tecnologia OLED. Almeno per il momento, sarebbero previsti due iPhone equipaggiati con pannelli OLED forniti da Samsung (e, in misura minore, da LG); la gamma – in accordo con le precedenti indiscrezioni – comprenderà anche un device con display LCD prodotto da JDI (Japan Display), da 6.1 pollici di diagonale e con rapporto in 18:9. Inoltre, General Interface Solution e TPK Holding dovrebbero fornire i moduli touch.

Ti potrebbe interessare:

iPhone X: produzione interrotta a breve causa bassa richiesta

I vari rumors sembrerebbero confermare quanto appreso finora. Volendo fare il punto della situazione, Apple avrebbe in programma tre nuovi modelli per il 2018. Il “maggiore” potrebbe essere il presunto iPhone X Plus, con il suo imponente display OLED da 6.5 pollici; questo sarà accompagnato da un device da 5.8 pollici, sempre con la stessa tecnologia. In mezzo ai due, ci sarebbe l’unità già citata sopra. Un melafonino dotato di un display LCD (l’unico della famiglia, a quanto pare) da 6.1 pollici.

iPhone X – Recensione

RECENSIONE

  • Display OLED da 5.8 pollici di diagonale con risoluzione Super Retina 2436 x 1125 pixel, densità di 463 PPI, tecnologia HDR e 3D Touch;
  • dimensioni di 143.6 x 70.9 x 7.7 mm per 174 g;
  • processore esa-core Apple A11 Bionic con co-processore M11 e Neural Engine;
  • 3 GB di RAM LPDDR4;
  • 64 / 256 GB di memoria interna non espandibile;
  • doppio fotocamera posteriore da 12 mega-pixel con apertura f/1.8-2.4, stabilizzazione OIS e Quad Flash LED;
  • fotocamera anteriore da 7 mega-pixel con apertura f/2.2;
  • certificazione IP67;
  • single SIM 4G, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS / A-GPS / GLONASS;
  • batteria da 2716 mAh con ricarica wireless;
  • sistema operativo iOS 11.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.