Apple iPhone SE

iPhone SE 2 potrebbe debuttare alla WWDC 2018

Dopo un periodo di relativa stasi, si ritorna a parlare di iPhone SE 2. Stando a quanto riportato da un leaker cinese, sembra che il futuro mini device targato Apple dovrebbe vedere la luce a giugno, in occasione della prossima WWDC 2018. La stessa fonte sembrerebbe confermare che il dispositivo arriverà con una back cover in vetro, ciò per consentire l’adozione del supporto alla ricarica wireless.

iPhone SE 2 sarà presentato alla WWDC 2018 con supporto alla ricarica wireless?

Apple iPhone SELa Worldwide Developer Conference che si terrà a giugno sembra essere il palcoscenico ideale per il lancio del nuovo iPhone SE 2. Il dispositivo, atteso già da tempo – i rumors al riguardo affondano le rafici già dallo scorso anno – potrebbe debuttare proprio alla prossima WWDC 2018. A rivelarlo è un leaker cinese, certo che il dispositivo arriverà con il supporto alla ricarica wireless.

Per consentire questa feature, sarà dotato di una back cover in vetro, proprio come iPhone X (qui trovate la nostra recensione), iPhone 8 e 8 Plus. E parlando di rumors non proprio recenti, già dal maggio scorso si vociferava di un device con una scocca in vetro. Ovviamente, per ora si tratta solo di voci di corridoio ed è bene prendere queste info con le pinze.

[su_app]