apple iphone x mini

iPhone SE 2 in arrivo nel 2018 con un design rinnovato

iPhone SE 2 torna a far parlare di nuovo di sé. Sembra che lo smartphone arriverà nel 2018 con un design rinnovato rispetto al passato mantenendo, però, la peculiarità di essere decisamente compatto.

iPhone SE 2 in uscita nel 2018

Apple iPhone SE 2

Lanciato all’inizio del 2016, l’iPhone SE è andato ad ingolosire gli utenti che cercavano uno smartphone con delle ottime caratteristiche tecniche ma con delle dimensioni decisamente compatte. Infatti Apple ha pensato bene di prendere il corpo di iPhone 5s e aggiornare la scheda tecnica interna in modo da essere al passo con i tempi. Purtroppo molti utenti hanno iniziato a migrare verso i 4.7 – 5 pollici, che risultano essere oggi decisamente compatti visto la crescente evoluzione delle dimensioni degli smartphone.

Apple starebbe lavorando ad un design rinnovato per il prossimo iPhone SE 2

Secondo un rapporto dell’Economic Daily news, Apple avrebbe affidato la produzione di iPhone SE 2 a Wistron, che produce l’attuale generazione di iPhone SE. L’uscita sul mercato è prevista per i primi mesi del 2018, probabilmente entro il T1.

Al momento non sono note le specifiche tecniche dello smartphone. Il display Retina sembra essere un must che non dovrebbe andar perso nella nuova nuova versione. Sotto la scocca dovrebbe battere l’Apple A10 Fusion, lanciato in occasione di iPhone 7 lo scorso anno.

Potremmo vedere un sensore da 12 mega-pixel, con True Tone LED. Difficile il supporto al Face ID su questo tipo di prodotto dal momento che dovrebbe rimanere, per il momento, prerogativa di iPhone X | recensione |.

[su_app]