apple iphone x mini

iPhone X Mini potrebbe essere il successore dell’iPhone SE

Visto il successo diiPhone X, seppur non ancora sia uscito sul mercato,Apple starebbe già lavorando al prossimo modello. Con buona probabilità l’estetica vista su iPhone 8 verrà abbandonata, in favore del nuovo design full screen. Ed i rumors parlano già di un possibileiPhone X Mini.

iPhone X Mini potrebbe essere il successore dell’iPhone SE

apple iphone x mini

Dopo il lancio diiPhone SE nel marzo del 2016, in molti hanno atteso invano un possibile nuovo capitolo. Ma anche se non stiamo parlando di un possibile iPhone SE 2, questoiPhone X Mini potrebbe tranquillamente rappresentare il suo successore spirituale. Si parla, infatti, di uno smartphone con display da5.28 pollici che, con le fattezze viste su iPhone X, risulterebbe più piccolo di iPhone 8 da 4.7 pollici.

Vista la scarsa disponibilità di schermiOLEDin confronto ai numeri che muove Apple, le prossime forniture saranno sempre capitanate da Samsung, alla quale, però, si affiancheranno anche altre società come LG Display.

iPhone X Mini e non solo: grosse novità in casa Apple?

Le voci di corridoio indicano anche la possibile presenza di un dispositivo con pannello da addirittura6.46 pollicicon rapporto in18:9. Tuttavia, questo schermo avrebbe tecnologiaLCDprodotto da JDI. E sappiamo comeApplesia intenzionata ad abbandonare progressivamente questa tecnologia già dal 2018.

[su_app]