Sony logo

Sony Xperia XZ2 compare su Antutu: ecco le specifiche

Come già sottolineato in più occasioni, le incertezze e i dubbi in merito ai prossimi top di gamma dell’azienda nipponica sono molteplici. Sony sarà presente al MWC 2018, dove finalmente l’intera famiglia sarà svelata. Nel frattempo, le indiscrezioni sono sempre più fitte e delineano un quadro quantomai confuso. Il Sony Xperia XZ2 avrebbe fatto la sua comparsa su Antutue i benchmark rivelano anche qualche dettaglio sulla presunta scheda tecnica.

Sony Xperia XZ2 spunta su Antutu: ecco qualche dettaglio sulla presunta scheda tecnica

sony-Xperia-XZ2-AnTuTuSu Antutu, celebre portale di benchmark, ha fatto la sua comparsa un dispositivo Sony siglato H8266. Lo smartphone potrebbe essere uno dei nuovi top di gamma del brand, in arrivo al MWC 2018. Si tratterebbe del Sony XZ2 (il nome è incerto), che dovrebbe essere accompagnato dal presunto Sony XZ2 Pro (visto poche ore fa). Nel caso in questione, Antutu ci svelerebbe anche qualche informazione sulla scheda tecnica. Il device presenta un display con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e – quindi – con un rapporto in 18:9. Sotto la scocca sarebbe presente il SoC Qualcomm Snapdragon 845, accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Anche se mancano screenshot a supportarlo, la fonte aggiunge che il device avrebbe totalizzato più di 200 mila punti su Antutu.

Aspettando il MWC 2018

A completare il quadro, ci sarebbe anche un presunto Sony Xperia XZ2 Compact, che di recente ha ricevuto la certificazione FCC. Ma non è detto che questo device possa effettivamente arrivare nel corso del MWC. Insomma, l’unica cosa da fare è attendere la fiera catalana; solo in quell’occasione potremo finalmente scoprire i piani di Sony per questa prima parte del 2018.

[su_app]