Sony Logo

Sony cambia idea sul design del suo nuovo flagship

In questo periodo tutti i riflettori sono puntati sul MWC 2018, che avrà lungo a partire dal prossimo 26 febbraio. Nel frattempo Sony potrebbe aver cambiato idea sul design del suo prossimo flagship o su uno dei dispositivi di punta che saranno presentati nel corso della fiera catalana. A rivelarlo è una lettera inviata dall’azienda nipponica all’FCC, come dimostra l’immagine in basso.

Sony: grandi cambiamenti in arrivo per il prossimo flagship

Sony-Xperia-Dismissal-letterLa lettera, risalente al 7 febbraio 2018, presenta la richiesta da parte di Sony di revocare alcune concessioni ottenute dall’FCC, a causa di alcuni cambiamenti in merito al design (come si legge nella stessa lettera). Il documento fa riferimento ad un modello Sony Xperia siglato PY7-00718V. Comunque, è bene specificare che Design change potrebbe fare riferimento a qualsiasi dettaglio del device, anche minimo.

Non è dato di sapere con precisione di quale dispositivo si tratti; che il produttore abbia cambiato idea su qualche caratteristica del suo prossimo top di gamma? Di recente il Sony Xperia XZ2 è comparso su Antutu con tanto di alcune informazioni sulla scheda tecnica. Potrebbe essere lui il misterioso smartphone in questione? O magari la sua presunta variante Pro, che stando ad alcuni benchmark potrebbe arrivare con un display in 18:9. Da escludere l’Xperia XZ2 Compact: l’ID FCC di quest’ultimo non coincide con quello presente sulla lettera. Attendiamo con ansia il MWC 2018 per scoprire quali cambiamenti ha in serbo per noi l’azienda.

[su_mwc_2018] [su_app]