ps4-pro-console

PlayStation 4: disponibile l’aggiornamento al firmware 5.05

Il supporto della casa nipponica alla sua console di riferimento è sempre stato più che apprezzabile. Dopo il rilascio della versione 5.01, Sony ha ufficialmente rilasciato nella giornata odierna una nuova minor release che porta l’aggiornamento del firmware di PlayStation 4alla versione 5.05.

ps4-pro-console

Nessuna novità per PlayStation 4: migliorie a stabilità e prestazioni

É importante sottolineare che l’aggiornamento in questione non è volto all’aggiunta di nuove funzioni ma limitato alla correzione di bug, al miglioramento della stabilità e delle prestazioni. Il peso è di 374,7 MB e, come abitudine vuole, il download è disponibile sia sul sito ufficiale di Playstation sia tramite OTA direttamente dalla console. Inoltre, l’installazione dell’aggiornamento è obbligatoria per riuscire ad accedere ai servizi del PSN.

Potrebbe interessarti anche:
Nintendo 64 Mini in versione portatile? Ecco le foto del prototipo

Interessati a provare le novità dei futuri aggiornamenti in anteprima?

Ma non finisce qui. Sony, infatti, ha da poco aperto le candidature per diventare beta tester del prossimo aggiornamento della console che, peraltro, porterà il firmware della PlayStation 4alla versione 5.50. Si tratta di una notizia decisamente interessante che, ovviamente, renderà felici tutti coloro che sono interessati a provare le nuove funzionalità in anteprima. La scadenza è fissata per il prossimo 23 Gennaio ed è possibile iscriversi tramite la pagina dedicata sul sito Playstation.

Potrebbe interessarti anche:
Sony non ha intenzione di produrre una PS Vita 2

Il colosso nipponico, peraltro, non ha ancora svelato alcuna informazione riguardo alle future novità o alle possibili date di uscita. Del resto, per quanto il supporto software sia fondamentale, a fare la differenza sono i giochi e le esclusive e, sotto questo aspetto, Sony ha molte carte vincenti da giocare.

[su_app]