nintendo 64 mini

Nintendo 64 Mini in versione portatile? Ecco le foto del prototipo

Il successo riscosso da NES Mini e SNES Mini, oltre che segno della nostra inguaribile nostalgia, ha sicuramente dato da pensare ad un possibile Nintendo 64 Mini. Nell’attesa che il colosso nipponico decida se realizzarlo o meno, quelli del team diHyperkin ne hanno creato un prototipo in versione portatile.

Nintendo 64 Mini sarà il prossimo oggetto del desiderio

Ad annunciarlo su Facebook è il senior account manager diHyperkin, Ramon Navos-Moral, il quale ha postato sul proprio profilo due foto del prototipo funzionante del Nintendo 64 Mini. Ovviamente non si tratta di una console ufficiale e probabilmente non rispecchia quanto vedremo, dato che molto probabilmente sarà adottato un design più classico.

Tuttavia, è interessante l’integrazione che è stata fatta fra un controller per Nintendo 64 ed un display, rendendo il tutto portatile. Da notare sul retro dello schermo la fessura dove inserire le cartucce originali.

Potrebbe interessarti:
Nintendo starebbe pensando anche ad un Game Boy Mini

Nintendo 64 Mini: la versione di Hyperkin potrebbe non arrivare

Purtroppo, come affermato dalla stessaHyperkin, si tratta di un progetto interno e privato, pertanto sono stati presi provvedimenti nei confronti dell’autore delle foto. Infatti, i lavori del segmento Ricerca e Sviluppo dell’azienda dovrebbero restare segreti, visto anche che la produzione di questa console non è per niente certa.

[su_app]