nes classic mini

Nintendo NES Classic Mini di nuovo in pre-ordine su Amazon a 59,98 euro!

Nintendo NES Classic Mini è letteralmente andata a ruba nelle ultime settimane, diventando subito introvabile.

nintendo-95c96ea880501cd27f8ae9df419acf496

Nintendo NES Classic Mini di nuovo in pre-ordine su Amazon!

Dopo il termine dei primi stock la mini-console di Nintendo ha raggiunto prezzi esorbitanti online (anche 200 dollari su e-bay), diventando uno dei gizmo più richiesti.

Nintendo, però, aveva promesso ulteriori stock in arrivo e sembra che sia arrivato il momento di affrettarsi per chi non era riuscito ad acquistarla la prima volta.

Amazon ha infatti aperto un pre-ordine per laNES Classic Minial prezzo di 59,98 euro con spedizioni gratuite, previste per il 20 dicembre, a pochissimi giorni da Natale.

Siccome, verosimilmente, anche questa volta le scorte di NES Mini Classic termineranno abbastanza in fretta, vi consigliamo di affrettarvi per non farvela scappare o, in alternativa, comprarla come graditissimo regalo di Natale!

Logo Nintendo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.