samsung ifa logo

Samsung: svelati i dispositivi che riceveranno Android Oreo?

Quello dei nuovi aggiornamenti è sempre un bel cruccio per gli utenti. Ogniqualvolta viene rilasciata un’ennesima versione di Android è il momento della fatidica domanda. Il mio smartphone sarrà supportato? Ebbene, in via del tutto ufficiosa, è comparsa su Weibo una lista che mostra tutti i dispositivi targati Samsung che riceveranno l’aggiornamento ad Android Oreo.

Ecco i dispositivi Samsung che riceveranno l’aggiornamento ad Android Oreo

Samsung Experience 9.0 Beta Android 8.0 Oreo aggiornamento

Proprio pochi giorni fa, avevamo scoperto del possibile arrivo del nuovo OS a bordo degli ex top di gamma Samsung Galaxy S6 Edge ed S6. Ed oggi le cose migliorano ulterioremente con una lista abbastanza “corposa” di dispositivi del colosso sudcoreano destinati a ricevere Android 8.0 Oreo. Senza ulteriori indugi, ecco di quali device si tratta.

Samsung-Android-Oreo

Come anticipato poco fa, si tratta di una lista molto fornita; la cosa non può che fare felici tantissimi utenti, specie quelli particolarmente affezionati ai loro smartphone. Ovviamente, si tratta di una notizia giunta in via ufficiosa; la lista è apparsa sul noto social cinese Weibo e non è possibile verificarne l’autenticità. Una nota positiva è il fatto che sia stata rilasciata da un celebre leaker di Samsung, generalmente conosciuto per le sue anticipazioni spesso affidabili.

Quando arriverà il fatidico update?

Per ora ancora non è stata resa nota alcuna informazione riguardo le tempistiche. Molto probabile che, per la stragrande maggioranza dei dispositivi, bisognerà attendere i primi mesi del 2018. Comunque, è interessante notare che tra i nomi, compaiono anche alcuni smartphone che non sono ancora stati annunciati ma che conosciamo bene grazie ai vari leak di questi mesi. Stiamo parlando dei Samsung Galaxy A3, A5 e A7 versione 2018. Questi dovrebbero arrivare con Android 7.0 Nougat e ricevere l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo solo in un secondo momento. Cosa ne pensate di questa lista? Soddisfatti?

[su_app]