Samsung Galaxy A5 2018

Samsung Galaxy A5 2018: un ennesimo render conferma l’Infinity Display

Anche se i riflettori sono tutti puntati sui nuovi top di gamma dell’azienda (di cui è stata appena svelata “ufficiosamente” la scheda tecnica), il colosso sudcoreano avrebbe in programma di lanciare i mid-range Samsung Galaxy A52018 e A7 entro la fine dell’anno, o al massimo nei primi mesi del 2018 (per il CES di gennaio). E le voci secondo cui i due device saranno dotati di un Infinity Display si fanno sempre più insistenti. Quest’oggi tocca al più piccolo dei due, con alcune immagini render che confermerebbero ancora una volta la presenza di tale caratteristica.

Samsung Galaxy A5 2018: ecco le nuove immagini render con Infinity Display

Delle nuove immagini render pubblicate in rete confermerebbero nuovamente la presenza dell’Infinity Display a bordo del piccolo di casa. Samsung Galaxy A5 2018 presenterebbe un ampio display borderless su due lati, caratterizzato da un rapporto atipico in 18.5:9 (come i top di gamma del produttore) oppure in 18:9. I render fanno riferimento ad alcune custodie protettive per il dispositivo. Non è dato di sapere se possano ritenersi affidabili, ma ormai sono davvero troppi gli indizi in questa direzione. Molto probabilmente, quindi, avremo a che fare con dei dispositivi di “fascia bassa” che – almeno visivamente – presentano feature tipiche dei “grandi”.

Samsung Galaxy A5 2018: cosa aspettarsi?

Per quanto riguarda la scheda tecnica, il nuovo Samsung Galaxy A52018 dovrebbe arrivare in due varianti. Una dotata di CPU Exynos 7885, soluzione octa-core da 1.6 GHz, supportata da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. L’altra versione presenterebbe un chipset Qualcomm Snapdragon 660, con ben 6 GB di RAM.

Sul retro è presente il lettore d’impronte digitali, posto sotto la fotocamera (come si nota anche dalle nuove immagini di cui sopra). Come OS dovremmo trovare di default Android 7.1.1 Nougat; ergo, niente Android 8.0 Oreo, almeno per il momento.

[su_app]