Samsung logo

Samsung Galaxy A7 2018 arriverà con una dual camera frontale?

Samsung Galaxy A7 2018 è sempre più vicino e potrebbe essere presentato il prossimo mese di gennaio in occasione del CES 2018 di Las Vegas. Dopo aver ricevuto varie certificazioni, lo smartphone sarebbe comparso nella prima foto reale, che mostra la presenza di una dual camera posteriore.

Samsung Galaxy A7 2018 potrebbe arrivare con una dual camera frontale

Samsung Galaxy A7 2018 dual camera

Se le varie certificazioni non sono abbastanza per rendere il dispositivo autentico, Samsung stessa ha confermato l’imminente di Galaxy A 2018. Ovviamente la cosa più interessante è sapere come sarà l’estetica che caratterizzerà lo smartphone e pare che questo si presenterà come una versione flat dell’attuale top di gamma del brand sudcoreano. La foto emersa in rete mostra come il device abbia delle cornici laterali molto ridotte. Ciò potrebbe confermare l’ipotesi della presenza di un pannello 18:9 a bordo della gamma media di Samsung.

Samsung Galaxy A7 2018: cosa aspettarsi?

Al momento è ignota la diagonale dello schermo ma potrebbe attestarsi intorno ai 5.7 – 6 pollici con una risoluzione Full HD+ (2.160 x 1.080 pixel). In più, Samsung Galaxy A7 2018 potrebbe essere anche il primo prodotto del brand dotato di una dual camera frontale. Al momento, purtroppo, è ignota la risoluzione dei due sensori.

Sotto la scocca dovrebbe essere presente un processore Exynos 7885, octa-core da 1.9 GHz, coadiuvato da 4 / 6 GB di RAM e 32 / 64 GB di storage interno. Sembra che in alcuni mercati, infine, possa essere annunciata una versione con Snapdragon 660. Si termina con la camera principale che potrebbe essere un’unità da 16 mega-pixel mentre la batteria può contare su 3.600 mAh.

Al momento non si hanno ulteriori dettagli ma i prossimi giorni potrebbero mostrare molto di più del prossimo ed interessante medio di gamma targato Samsung.

[su_app]