samsung galaxy s9

Samsung Galaxy S9: niente lettore d’impronte nel display

Se eravate fra coloro che speravano in unSamsung Galaxy S9 conlettore d’impronte nel display, purtroppo rimarrete delusi quasi sicuramente. Non che in tanti ci credessero, visto che già in passato si era parlato di un sensore ID posteriore di nuovo.

Samsung Galaxy S9: l’azienda interrompe lo sviluppo con sensore ID nel display

samsung galaxy s9

A dire ciò è The Investor, portale coreano più che affidabile. In realtàSamsung ha provato a produrre unSamsung Galaxy S9 con lettore integrato nel display. Tuttavia, viste le difficoltà tecniche ancora presenti, l’azienda ha dovuto tirare i remi in barca e riutilizzare la filosofia vista su Galaxy S8. Sembra proprio che sarà necessario attendere il successivoSamsung Galaxy Note 9 per avere un assaggio del futuro tecnologico in tal senso.

Samsung Galaxy S9: cosa aspettarsi

Quello che è sicuro è cheSamsung Galaxy S9 sarà affiancato dal maggioreGalaxy S9+. Entrambi saranno basati sulla stessa piattaforma hardware, ovveroSnapdragon 845 edExynos 9 Octa. Quasi sicuramente la memoria sarà spinta nell’unico taglio da6 GB di RAM. Quella interna, invece, dovrebbe rimanere da64 / 128 GB, espandibile tramitemicroSD.

Pressoché certa anche ladual camera posteriore, mentre frontalmente potremmo trovare un sistema diriconoscimento facciale potenziato. Non dovrebbe mancare nemmeno un sistema operativoAndroid 8.0 Oreo con interfaccia Samsung Experience.

[su_app]