samsung galaxy s9 samsung galaxy s9+

Samsung Galaxy S9 ed S9+ con dual camera e 6/128 GB | Rumors

Si prospetta mesi caldi quelli in arrivo, dato che i rumors suSamsung Galaxy S9 e S9+ non accennano a placarsi. Quest’oggi a dire la sua è @VenyaGeskin, insider del settore che si è reso famoso con la creazione di vari leaks e render più o meno attendibili. Ecco quale dovrebbe essere lascheda tecnica dei due futuri flagship.

Samsung Galaxy S9 ed S9+: ecco le caratteristiche previste

Secondo quanto riportato,Samsung Galaxy S9 edS9+ arriveranno sul nostro mercato come SM-G960F ed SM-G965F. Non si tratta certo di una sorpresa, vista la serialità dei modelli – S8 ed S8+ erano rispettivamente SM-G950F ed SM-G955F. Come spesso è accaduto in passato, sulla gamma Galaxy S9 ritroveremo caratteristiche dell’attuale Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy S9 erediterà la dual camera di Note 8

Di conseguenza, una delle principali caratteristiche sarà l’implementazione delladual camera. Sensori e lenti potrebbero essere cambiati per l’occasione, ma il funzionamento dovrebbe rimanere invariato. Pertanto il secondo sensore offrirà feature come lo zoom 2x e la modalità Portrait.

Per quanto riguarda il comparto hardware,Samsung Galaxy S9 edS9+ saranno basati sulle prossime soluzioni targate Qualcomm e Samsung stessa. Sul nostro mercato gli smartphone avranno un chipsetExynos 9 Octa, mentre in paesi come USA e Cina vedremo quello conSnapdragon 845. In entrambi i casi le memorie dovrebbero essere da6 GB di RAM e128 GB di memoria interna espandibile tramitemicroSD.

[su_app]