samsung galaxy a5 2018

Samsung Galaxy A5 (2018) avrà l’Infinity Display: ecco nuove immagini

IlSamsung Galaxy A5 2018è comparso per la prima volta a fine settembre, in alcune foto relative alle cover protettive. Ed oggi è accaduta la stessa cosa, con lo smartphone mostrato in queste nuove immagini comprensive di case.

Samsung Galaxy A5 2018 avrà l’Infinity Display: ecco nuove immagini

samsung galaxy a5 2018

Se ce ne fosse ancora bisogno, ciò conferma che dal 2018 la gammaGalaxy Adi Samsung introdurrà l’Infinity Display anche su nella fascia mid-range. Tuttavia, ciò dovrebbe comportare anche un aumento di prezzo, per lo scorno di noi utenti. D’altronde la produzione di smartphone con fattezze sempre più premium ha un costo, in tutti i sensi.

Samsung Galaxy A5 2018: cosa aspettarsi

Ma cosa sappiamo finora del prossimoSamsung Galaxy A5 2018? Il comparto hardware dovrebbe basarsi sul chipsetExynos 7885 prodotto da Samsung, affiancato da4 GB di RAM e32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Non è però da escludere una variante con soluzione Qualcomm Snapdragon 660 in alcuni paesi selezionati.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il sensore sarà singolo, a differenza delladual camera prevista sul maggioreGalaxy A7 2018. Vista l’implementazione di un design full screen, il lettore d’impronte sarà spostato sul retro, subito sotto alla fotocamera e non a fianco.

[su_app]