samsung galaxy a7

I Samsung Galaxy A 2018 potrebbero arrivare con Infinity Display

I nuovi smartphone della gamma Samsung Galaxy A 2018 potrebbero arrivare con l’innovativo Infinity Display che ha tanto distinto il Galaxy S8 al momento della sua presentazione ufficiale. Dopo essere arrivato anche su Galaxy Note 8, il display potrebbe spostarsi sulla prossima linea medio di gamma di smartphone del brand.

I Samsung Galaxy A 2018 potrebbero arrivare con Infinity Display

Samsung Galaxy A7 - Samsung Galaxy A 2018

La notizia sembra ben più di un possibile rumor poiché la fonte, ben informata, asserisce che il colosso coreano avrebbe anche avviato la catena di produzione dei pannelli che caratterizzeranno gli smartphone Samsung Galaxy A 2018. La commercializzazione potrebbe avvenire a gennaio 2018, rispettando così l’usuale tabella di marcia che dovrebbe essere decisamente puntuale. Unico dubbio rimane sulla risoluzione del display e sulla dimensione. Infatti gli smartphone sono soliti arrivare con diagonali e risoluzioni diverse per adeguarsi alle varie fasce di prezzo.

Samsung Galaxy A 2018 con Infinity Display e bordi Edge?

Ciò che sembra essere quasi certo è che non ci saranno smartphone con bordi curvi, bensì un pannello frontale con un rapporto screen-to-body estremamente ottimizzato, con cornici decisamente minime.

Purtroppo le informazioni sulla nuova serie Galaxy A 2018 si fermano al display, senza riportare informazioni sul profilo hardware come processore, memorie, fotocamera e batteria. C’è da aspettarsi, ovviamente, un upgrade di tutto il quadro tecnico, con una versione aggiornata di Android e della Samsung Experience. La Dual Camera sembra essere una caratteristica che il brand non vedrebbe ancora pronta per essere sdoganata anche sulla fascia media del mercato.

Al momento Samsung non ha minimamente menzionato nei suoi piani futuri i Galaxy A 2018 poiché manca ancora un po’ di tempo per la presentazione e l’arrivo sul mercato ma il CES 2018 potrebbe essere il luogo più indicato come palcoscenico per il lancio.

[su_app]