samsung galaxy a5 (2018)

Samsung Galaxy A5 (2018) potrebbe avere una dual camera… o forse no

Anche se mancano diversi mesi al suo arrivo, in rete si parla già delSamsung Galaxy A5 (2018). Lo smartphone di fascia mid-range dovrebbe offrire diverse novità in linea con quanto visto con S8 e Note 8. Queste ipotesi sarebbero confermate da queste immagini della presunta cover per il terminale in questione.

Samsung Galaxy A5 (2018) potrebbe avere una dual camera… o forse no

Partiamo col dire che, secondo recenti voci di corridoio, la gammaGalaxy A (2018) potrebbe ereditare l’Infinity Display che ha caratterizzato S8, S8+ e Note 8. Partendo da questo presupposto, le immagini di questa cover di Samsung Galaxy A5 (2018) potrebbe non indicare la presenza di unadual camera, come ipotizzato dai rumors odierni.

Al contrario, proprio per via del design full screen, il foro nella parte posteriore potrebbe includere unlettore d’impronte, spostato al di sotto della fotocamera anziché a fianco del sensore. Oltre a ciò, la cover confermerebbe anche la presenza deltasto Bixby dedicato.

Samsung Galaxy A5 (2018): cosa aspettarsi

IlSamsung Galaxy A5 (2018) dovrebbe integrare un display Super AMOLED da5.2 pollici di diagonale con risoluzioneFull HD. Tuttavia, considerato l’aspetto full screen, tale parametro potrebbe variare. Il comparto hardware dello smartphone presenterebbe un SoC SamsungExynos 7885.

Tale configurazione includerebbe anche la presenza di4 GB di RAM e presumibilmente64 GB di memoria interna espandibile tramitemicroSD. Dovrebbe essere presente anche la certificazioneIP6x.

[su_app]