iPhone 7 Plus

iPhone 7 e iPhone 7 Plus: risolti alcuni bug con l’aggiornamento a iOS 11.0.3

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per iOS. Non si tratta di in major update, ma della versione 11.0.3, il terzo update da quando il nuovo OS proprietario è stato rilasciato ufficialmente, che corregge alcuni bug di iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus: risolti alcuni bug con l’aggiornamento a iOS 11.0.3

iOS-11.0.3-changelog

La nuova versione di iOS porta con sé vari bug fix, questa volta riguardanti i dispositivi precedenti ai nuovi melafonini.A bordo di iPhone 7 e 7 Plus risolve i problemi relativi all’audio e al feedback aptico, così come quelli inerenti alla bassa reattività riscontrata con alcuni iPhone 6.In una nota alla fine del changelog(che trovate nell’immagine sopra) l’azienda di Cupertino fa anche riferimento alle problematiche legate alla sostituzione del display presso store diversi da quelli ufficiali Apple.

iOS 11.0.3 risolve alcuni problemi legati ad iPhone 7 e 7 Plus

Il nuovo aggiornamento, quindi, non cambia le carte in tavola e va “solo” a risolvere alcuni bug. Il primo vero major update è previsto nei prossimi mesi (si spera il prima possibile). Infatti, è già stata rilasciata la versione beta del nuovo iOS 11.1, che introduce alcune importanti novità come il servizio di pagamento Apple Pay Cash.

[su_app]