apple pay

Apple Pay Cash: il nuovo servizio di pagamento potrebbe arrivare a fine ottobre

Apple Pay Cash è il nuovo servizio di pagamento sicuro dell’azienda di Cupertino, presentato lo scorso giugno alla WWDC. Grande assente nell’aggiornamento ad iOS 11, sembra che sarà rilasciato verso fine ottobre.

Apple Pay Cash: il nuovo servizio di pagamento potrebbe arrivare a fine ottobre

apple-pay-cash-apple-watch1

Apple Pay Cash è una “carta prepagata” collegata al Wallet; gli utenti di iOS 11 e watchOS 4 potranno effettuare pagamenti tramite l’app Messaggi oppure utilizzare Siri per pagare utilizzando le carte di credito e di debito impostate nel Wallet. Invece, tutti i pagamenti ricevuti finiranno sulla nuova carta targata Apple e il denaro sarà immediatamente disponibile.

In questi giorni sono stati rilasciati i nuovi update iOS 11.1 e watchOS 4.1 in versione beta, e ancora una volta Apple Pay Cash non appare tra le nuove feature.

Apple Pay Cash: la carta prepagata targata Apple

Ma qualcosa ha smosso le acque. Mentre le pagine ufficiali dei nuovi Apple Watch Series 3 e iPhone 8 riportano ancora la dicitura “in arrivo ad autunno“, quella della Series 1 presentano delle nuove informazioni.

apple-watch-series-1-notes-apple-pay-cash1

Sembra proprio che il nuovo servizio Apple Pay Cash sarà disponibile alla fine del mese di ottobre. La nuova funzionalità potrebbe fare la sua comparsa a bordo dell’aggiornamento stabile ad iOS 11.1(e a watchOS 4.1), quello rilasciato globalmente per tutti gli utenti.

[su_app]