ios-11-banner-bug

iOS 11: secondo gli utenti sarebbe “la versione più buggata di sempre”

iOS 11, ultima versione del celebre OS proprietario dell’azienda di Cupertino, è stato rilasciato poco dopo l’evento di lancio di iPhone X e degli altri nuovi prodotti targati Apple. Che questo major update presentasse qualche problemino era già nell’aria, anche se gli sviluppatori sono stati abbastanza rapidi nel rilasciare vari aggiornamenti per correggere i bug riscontrati (l’ultimo è la versione 11.0.3). Nonostante ciò, sembra che l’OS non sia stato molto gradito agli utenti, che lo definiscono come “la versione di iOS più buggata di sempre“.

Gli utenti bocciano il nuovo iOS 11 a causa dei troppi bug

ios-11-banner-bug

Effettivamente tre aggiornamenti in sole tre settimane non è cosa da poco. Non si può dare torto al malcontento generale, né si può biasimare l’utente di Reddit che ha definito iOS 11 come “la versione di iOS più buggata di sempre“. In genere questo tipo di commenti sono la miccia capace di accendere il flame più esplosivo, e invece sono arrivate centinaia di risposte di assenso da parte di altri possessori di iPhone. Tutti a raccontare la propria esperienza o, in questo caso, i propri “guai”.

Le segnalazioni di bug sono infatti numerosissime. Lo stesso utente che ha creato il post su Reddit avrebbe riscontrato problemi durante le conversazioni telefoniche e con il widget per il controllo della musica nella home; addirittura sarebbero presenti alcuni freeze del dispositivo (della durata di alcuni minuti). Bug, a quanto pare, condivisi anche dal resto dell’utenza.

L’attenzione è puntata anche sul prossimo iOS 11.1

Speriamo solo che il futuro aggiornamento ad iOS 11.1 non presenti problematiche analoghe a quelle riscontrare con l’attuale. Il nuovo major update è previsto per i prossimi mesi; per ora è stata rilasciata la versione beta, con cui è possibile farsi un’idea di alcune delle novità che saranno introdotte.

[su_app]