recensione essential phone

Essential Phone riceve un sostanzioso taglio di prezzo

Essential Phone, lo smartphone realizzato dal team di Andy Rubin, storico cofondatore della società che ha sviluppato Android, riceve un sostanzioso taglio di prezzo. Sul sito ufficiale il dispositivo è disponibile a 499 dollari; un bel risparmio rispetto ai vari competitor attualmente presenti sul mercato.

Essential Phone: adesso a 499 dollari sullo store ufficiale

essential-phone-store-ufficiale-calo-prezzo

Nonostante le problematiche iniziali, il team dietro Essential Phone, si sta distinguendo di certo per l’occhio di riguardo verso i commenti e i suggerimenti da parte degli utenti. Dopo un l’aggiornamento finalizzato principalmente a migliorare la parte fotografica, l’annuncio dell’arrivo a breve di Android Oreo e la nuova colorazione bianca, di certo non mancano le novità. Ed ora, l’azienda ha deciso di optare per un sostanzioso calo di prezzo. Il motivo? Sul blog ufficiale si legge “alla Essential, uno dei nostri principi guida è che l’artigianato premium e le ultime tecnologie non dovrebbero essere per pochi“. Essential Phone è disponibile sullo store ufficiale a 499 dollari, con un risparmio di bel 200 dollari sul prezzo iniziale.

Ti potrebbe interessare:

Recensione Essential Phone & 360° Camera: fin troppo essenziale

La cosa farà di certo piacere a a quegli utenti ancora indecisi sull’acquisto del nuovo smartphone. In questo senso, il device guadagna parecchi punti, andandosi a piazzare sul mercato con un prezzo molto più competitivo.

Essential Phone: come acquistarlo dall’Italia

L’unico problema per gli utenti nostrani è che lo store ufficiale, purtroppo, non effettua spedizioni in Italia. Ma, se siete interessati all’acquisto dello smartphone – anche nella colorazione Pure White – questo è disponibile su Amazon.com a 599 dollari, con uno sconto di 100 dollari sul prezzo iniziale. Al seguente link trovate un’utile guida per acquistare l’Essential Phone dall’Italia.

[su_app]